INNSBRUCK E SWAROVSKY

Partenze

Dal 15/12/18 al 16/12/18

Costo

Da € 180 a 195

INNSBRUCK E SWAROVSKY   Dal 15 al 16 Dicembre 

Una deliziosa visita a Innsbruck nella pittoresca capitale delle Alpi austriache e al mondo scintillante Del Kristallwelten di Swarovsky

1 GIORNO:     ITALIA   -   INNSBRUCK

Ore 6,30 partenza in bus da Pioltello. Autostrada per il Brennero, con brevi soste lungo il percorso. Ingresso in Austria e arrivo in tarda mattinata a Innsbruck. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita guidata del ricco patrimonio artistico cittad ino. La città ha infatti un interessante centro storico a isola pedonale e vanta importanti opere d’arte: il famoso Tettuccio d’Oro, la Corte Imperiale, il Castello di Ambras e numerosi musei. Innsbruck era la città prediletta dagli Asburgo che ne fecero la loro residenza. Al termine tempo a disposizione per lo shopping nei suoi negozi e  locali tipici.  Nel tardo pomeriggio trasferimento all’hotel riservato. Assegnazione delle camere. Cena in ristorante. Pernottamento.

2 GIORNO:   WATTENS  -  HALL IN TIROL  -   ITALIA

Dopo la   prima colazione in hotel  partenza per  Wattens dove potremo visitare il fantastico complesso “I Mondi di Cristallo Swarovski”. Ingresso ai Mondi di Cristallo visita del particolarissimo Museo e possibilità di acquisto nel grande negozio Swarovski.

Al termine proseguimento per Hall in Tirol, tipico borgo medioevale famoso per la sua Zecca.  Pranzo libero.

Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro verso Milano. Arrivo a destinazione previsto per la serata,  intorno alle 21,00.

 

QUOTA INDIVIDUALE  di  PARTECIPAZIONE:      Euro  195,00    

 

QUOTA CONVENZIONATA :   Euro  180,00

 

Supplemento Camera Singola: Euro 35,00

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE :

Viaggio in pullman Granturismo riservato da Pioltello per tutto l'itinerario indicato.

Sistemazione in hotel di cat. 3 stelle, camere a 2 letti con servizi privati, Trattamento alberghiero di mezza pensione (Prima colazione e Cena )- .

Accompagnatore dell’Agenzia. ,  Spese Autostradali e parcheggi. IVA, tasse e percentuali di servizio Assicurazione Sanitaria e bagaglio CEA o EUROP ASSISTENCE

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE :

I pranzi, le bevande, le mance e gli extra di carattere personale,

Tutto ciò che non è indicato e specificato nel presente programma.     

 

 

 

 

   

 

 

 

 

    Torna all’elenco delle offerte