TORINO: LUCI E MERCATINI

Partenze

Dal 16/12/18 al 16/12/18

Costo

Da € 39 a 43

Torino LUCI d’ARTISTA torna ad illuminare le strade, le piazze ed i Mercatini di Natale 2018. Una vera e propria mostra d’arte contemporanea a cicelo aperto che rallegra e illumina la Capitale Sabauda.

E’ una manifestazione artistico-culturale durante la quale la città viene illuminata con vere e proprie opere d’arte concepite da artisti. L’elemento essenziale è rappresentato ovviamente dalle luci, che vengono usate dagli artisti per confezionare opere con un alto valore non solo visivo ma anche concettuale. 

La città in questo periodo sembra proprio vestita di luci e l’effetto durante le serate invernali è davvero incantevole. Le opere si trovano disseminate nelle principali piazze e vie della città e per l’occasione anche la Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino, viene coinvolta. Le luci vengono accese tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre e rimangono in città fino alla fine delle festività natalizie. La manifestazione di Luci d’Artista di Torino accoglie ogni anno numerosi turisti, italiani e stranieri. Torino che per l’occasione veste i panni di un museo d’arte contemporanea luminoso e a cielo aperto è davvero uno spettacolo da non perdere.

 

PROGRAMMA  DI  VIAGGIO

 

Partenze: da Pioltello  Ore 07.30  e arrivo a Torino .Tempo a disposizione per visitare la meravigliosa città , ricca di monumenti e palazzi storici, colorate vie dello shopping, divertenti mercatini di Natale ed iniziative di spettacoli e artisti di strada. Non potrà mancare una sosta in uno degli storici Caffe torinesi per una bevanda al cioccolato e per un tipico dolce torinese. Verso le ore 18.00 ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di ritorno. Rientro per le ore 20.00 circa.

QUOTA INDIVIDUALE  di  PARTECIPAZIONE:     Euro  43,00

 

QUOTA CONVENZIONATA :     Euro    39,00

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE :

Viaggio in pullman GranTurismo riservato da Pioltello per tutto l’itinerario indicato.

Accompagnatore dell’Agenzia, spese Autostradali e parcheggi. I.V.A., tasse e percentuali di servizio

 

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE :

Pranzo in ristorante,

Extra di carattere personale, tutto ciò che non è indicato e compreso nel programma

 

 

 

 

    Torna all’elenco delle offerte