I PROFUMI DELLE LANGHE

Partenze

Dal 18/10/20 al 18/10/20

Costo

Da € 89 a 89

I PROFUMI DELLE LANGHE Una giornata attraversando il territorio delle Langhe tra vigneti,colline e castelli

 

Ritrovo dei Partecipanti a Pioltello e sistemazione sul pullman Granturismo riservato: partenza per le ore 7.00.

Attraversando il pittoresco territorio delle Langhe, tra vigneti colline e castelli, si raggiungeranno le terre del Barolo . Arrivo a Grinzane Cavour nel cuore delle colline delle Langhe oggi Patrimonio dell’Unesco .

Degustazione e possibilità di acquisto del Torrone d’Alba e dei tartufi Dolci presso una Torroneria dove si conosceranno le tecniche di preparazione del torrone d’Alba. Successivamente si visiterà una tipica cantina nel cuore delle terre di produzione dei grandi vini delle Langhe, un’occasione per conoscere le tecniche di produzione e per approfondire la cultura legata al vino e per la degustazione e l’assaggio di celebri vini piemontesi come il Nebbiolo, Dolcetto, Barbera, Arneis Moscato ecc. 

Al termine si raggiungerà il ristorante prenotato dove alle ore 13.00 verrà servito il pranzo alla langarola, con menu tipico innaffiato dai grandi vini delle terre albesi.

Nel pomeriggio, terminato il pranzo si raggiungerà la vicina ALBA, per la 90° edizione della Fiera Internazionale del TARTUFO. Il centro storico cittadino e sempre ricco di spettacoli ed eventi folkloristici, con stand gastronomici, sfilate in costume, competizioni  e molte altre iniziative che movimentato e rendono interessante la giornata.  Tempo Libero per la visita. Alle ore 18.00 ritrovo al pullman e partenza per il viaggio di rientro verso Milano. Arrivo previsto a destinazione in serata, per le ore 21.00 circa. 

Bus Gran turismo + pranzo + accompagnatore

quota di partecipazione Individuale  89,00€ 

    Torna all’elenco delle offerte